MotoGP Silverstone Prove Libere Cal Crutchlow: “Il tifo di casa ti dà la carica, domani sarò più forte”

Sesto tempo per il pilota del team Tech3

MotoGP Silverstone Prove Libere Cal Crutchlow: “Il tifo di casa ti dà la carica, domani sarò più forte”MotoGP Silverstone Prove Libere Cal Crutchlow: “Il tifo di casa ti dà la carica, domani sarò più forte”

Inizia con un sesto tempo il weekend del gran premio di casa di Cal Crutchlow. Il pilota inglese questa mattina aveva chiuso nella top three, risultato che non è però riuscito a bissare durante la sessione di prove del pomeriggio. Il futuro pilota Ducati però non si perde d’animo e continuerà a lavorare per migliorare e dare il meglio di sè domenica. A lui la parola.

“Per prima cosa voglio dire che è stato fantastico vedere una così grande folla a Silverstone oggi. Il tifo dei piloti inglesi, ti dà sempre la carica, ed è stato speciale vederne così tanti fin dal primo giorno. Non è stata una partenza facile per il mio gran premio di casa, ma sono sicuro che possiamo fare dei gran miglioramenti. Questa mattina non è andata troppo male ed ero soddisfatto di essere nei primi tre, ma ho avuto qualche problemino in più nelle FP2. Stavamo provando la moto con settaggi diversi e al momento non so ancora che direzione prendere. Devo migliorare in due settori per essere più veloce e competitivo e dobbiamo migliorare il grip sull’anteriore perchè pattinava un po’ troppo. Stasera guarderemo bene i dati per essere sicuri di essere più farti domani!”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che