MotoGP Silverstone Prove Libere Alvaro Bautista: “Dobbiamo continuare a lavorare”

Ottavo tempo per lo spagnolo del team Gresini

MotoGP Silverstone Prove Libere Alvaro Bautista: “Dobbiamo continuare a lavorare”MotoGP Silverstone Prove Libere Alvaro Bautista: “Dobbiamo continuare a lavorare”

Si chiude con l’ottavo tempo la prima giornata di prove libere del Gp d’Inghilterra per Alvaro Bautista. Lo spagnolo oggi è sceso in pista sfruttando le configurazioni provate a Brno, confermando le sensazioni positive e i miglioramenti riscontrati. In questo momento il problema più grande per lo spagnolo sono le basse temperature trovate oggi, che gli hanno causato qualche problema di aderenza. A lui la parola.

“Durante le prove di oggi ho potuto riscontrare lo stesso feeling con la moto che ho avuto nei recenti test di Brno: la situazione appare leggermente migliore rispetto agli ultimi Gran Premi, anche se non siamo ancora al cento per cento. Oggi, inoltre, abbiamo incontrato basse temperature e ci manca ancora tanta aderenza al posteriore, sia in ingresso che in uscita di curva. Siamo un po’ più competitivi, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo per poter far lavorare meglio la gomma posteriore”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel