MotoGP Silverstone: Parola a Lorenzo, Marquez e Pedrosa

Ecco cosa hanno affermato i piloti del podio al termine di una gara stupenda

MotoGP Silverstone: Parola a Lorenzo, Marquez e PedrosaMotoGP Silverstone: Parola a Lorenzo, Marquez e Pedrosa

Al termine di un gran premio stupendo vissuto tutto sulla lotta tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez, la vittoria va al maiorchino che torna davanti a tutti interrompendo la splendida serie di 4 vittorie del rookie Honda. I due hanno battagliato per tutta la gara sorpassandosi negli ultimi giri diverse volte, mentre terzo arriva Dani Pedrosa che dopo una brutta partenza recupera e raggiunge i primi due ma poi non è riuscito mai a provare ad attaccarli.
Ecco cosa hanno detto i primi tre nel parco chiuso:

Jorge Lorenzo – 1° – : “Questa vittoria mi è costata tanti sacrifici e tanto sforzo per battere marc e la Honda in uno stato di forma altissimo loro. Sono molto contento di averlo battutto al termine di una bellissima battaglia, lui non molla mia ma stavolta volevo vincere io”

Marc Marquez – 2° – : “Facevo fatica nei cambi di direzione, però mai avevo fatto una lotta fino alla fine con Jorge è stato davvero divertente, poi sono andato un pò lungo all’ultima curva però sono contento comunque di questi 20 punti perchè stamattina la mia spalla era uscita. Ora andiamo a Misano”

Dani Pedrosa – 3° – : “Purtroppo partendo dalla seconda fila sono rimasto bloccato nel traffico e i primi due hanno preso margine così ho dovuto tirare fortissimo per raggiungerli però poi una volta che li ho presi la gomma posteriore era bollente e quindi mi sono messo dietro di loro per vedere se le temperature calavano ma purtroppo nulla e quindi non ho avuto la possibilità di attaccarli”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati