MotoGP | Silverstone, nuovo asfalto e GP confermato fino al 2021

I lavori di riasfaltatura inizieranno a fine giugno

MotoGP | Silverstone, nuovo asfalto e GP confermato fino al 2021MotoGP | Silverstone, nuovo asfalto e GP confermato fino al 2021

MotoGP 2019 Gp Gran Bretagna – Dorna Sports e il circuito di Silverstone hanno raggiunto un accordo per mantenere il GP sullo stesso tracciato fino al 2021. Inoltre i responsabili del circuito hanno annunciato un lavoro di riasfaltatura per fine giugno, questo per evitare i problemi dello scorso anno, quando il GP fu annullato a causa del mancato drenaggio dell’acqua piovana.

“Arrivare a questo punto ha richiesto molto lavoro, ma in tutto questo ci siamo concentrati per assicurarci di prendere le decisioni giuste – ha detto Stuart Pringle, Amministratore delegato di Silverstone – Abbiamo una società di fama mondiale che lavora sulla superficie della pista. L’estensione del contratto MotoGP è un’ottima notizia per tutti noi.”

Ecco anche le parole di Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports: “L’estensione del contratto con Silverstone è un segno della fiducia che abbiamo verso il circuito; è una delle piste più storiche del calendario e ci siamo adoperati affincè il GP abbia un futuro di successo.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati