MotoGP Silverstone: Maverick Vinales “Domani voglio fare una bella gara, stavolta ho capito come partire bene”

Prima fila per il pilota della Suzuki che per la gara ha un passo che può far sognare la grande impresa

MotoGP Silverstone: Maverick Vinales “Domani voglio fare una bella gara, stavolta ho capito come partire bene”MotoGP Silverstone: Maverick Vinales “Domani voglio fare una bella gara, stavolta ho capito come partire bene”

Maverick Vinales MotoGP 2016 Qualifiche Silverstone Suzuki Ecstar – Maverick Vinales chiude con il 3° posto le qualifiche di Silverstone, strappando proprio nei secondi finali la prima fila a Marc Marquez. Il pilota della Suzuki quindi anche con il bagnato conferma l’ottimo feeling che aveva fatto vedere nelle libere di ieri e di stamane, corse senza pioggia. Ora si prepara ad una gara da protagonista, le previsioni danno asciutto e lui ha l’occhio giusto, quello di chi pensa di poter fare la storia, domani con la sua Suzuki.

“Con l’asciutto vado molto bene ma abbiamo fatto una buona qualificha anche sul bagnato – ha affermato Maverick Vinales – Per domani con l’asciutto posso fare una bella gara. Il mio feeling è buono, però sono tante gare che faccio bene venerdì e sabato poi però rovino tutto non partendo bene, ora però credo di aver capito come fare in partenza. Domani dovrò essere tranquillo nei primi giri perchè la gomma si consuma troppo, per poi dare tutto nel finale. La moto è migliorata rispetto ad inizio stagione, per esempio nell’ultimo settore dove ci vuole tanto grip siamo riusciti a fare un bel passo avanti”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby