MotoGP Silverstone: Danilo Petrucci, “Buon feeling, sono fiducioso”

Undicesimo tempo per il pilota ternano del Team Pramac Ducati

MotoGP Silverstone: Danilo Petrucci, “Buon feeling, sono fiducioso”MotoGP Silverstone: Danilo Petrucci, “Buon feeling, sono fiducioso”

Danilo Petrucci MotoGP 2015 Ducati Pramac – Danilo Petrucci ha ottenuto l’undicesimo tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del motomondiale 2015. Il pilota ternano del Pramac Racing è stato costantemente nei dieci e alla fine ha chiuso undicesimo. Meteo permettendo domani mattina l’obiettivo è rientrare nella Top Ten per accedere direttamente alle Q2. A lui il microfono.

“E’ stata una buona giornata. Sono stato a lungo nei primi 10 sia la mattina che il pomeriggio. Peccato che nel time attack delle Fp2 con la gomma morbida ho commesso un errore aprendo il gas troppo presto prima del rettilineo lungo e andando in high side. Questo non mi ha permesso di rientrare nella Top 10 ma solo per qualche millesimo. Mi dispiace perchè qua le condizioni metereologiche sono estremamente variabili e se dovesse piovere domani dovrei passare dalle Q1. Il mio obiettivo invece è quello di rientrare direttamente nelle Q2. Il feeling è molto buono e sono davvero fiducioso.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati