MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa “Fatti passi avanti rispetto alle ultime gare”

Buon 5° posto per lo spagnolo che chiude incollato al suo compagno di squadra

MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa “Fatti passi avanti rispetto alle ultime gare”MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa “Fatti passi avanti rispetto alle ultime gare”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Gp Silverstone Honda Repsol – Dani Pedrosa ha chiuso con un buon 5° posto il gran premio di Silverstone, al termine di una gara finalmente positiva per lui. Lo spagnolo è rimasto per tutta la gara aggrappato al gruppetto in lotta per la seconda posizione ed anche se nonn è mai riuscito a superare nessuno, stavolta ha girato con un passo veloce per tutta la corsa, a differenza delle gare precedenti che lo vedevano girare con il passo dei migliori solo nei giri finali di corsa.

“E’ stato un week end di grossi cambiamenti a causa del meteo – ha affermato Dani Pedrosa – ha fatto sempre freddo ma a volte pioveva e a volte no e non abbiamo mai corso con il sole. Così è stata dura trovare il tipo di gomma ideale. Io ho scelto le gomme soft e credevo che avrei avuto problermi negli ultimi giri ma invece è andata bene. Fortunatamente sono riuscito a fare un passo avanti rispetto alle ultime gare sentendomi più consistente in sella, soprattutto in ingresso curva. Certo c’è ancora da migliorare ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno”

Foto: Alex Farinelli</

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel