MotoGP Silverstone: Cal Crutchlow “Sono entrato duro con Marc? Non siamo mica ragazzine”

Il britannico soddisfatto del podio conquistato davanti al suo pubblico

MotoGP Silverstone: Cal Crutchlow “Sono entrato duro con Marc? Non siamo mica ragazzine”MotoGP Silverstone: Cal Crutchlow “Sono entrato duro con Marc? Non siamo mica ragazzine”

Cal Crutchlow MotoGP 2016 Gp Silverstone Lcr Honda – Cal Crutchlow continua il suo momento magico e dopo il successo di Brno, va a cogliere un ottimo 2° posto nel gran premio di casa a Silverstone. Risultato questo ancora più prestigioso di quello ottenuto 14 giorni fa perchè stavolta è arrivato al termine di una gara corsa con l’asciutto e non con il bagnato che si sa appiana sempre le differenze tra le moto rendendo le corse un pò “pazze”. Il pilota del team Cecchinello che partiva dalla pole position è rimasto tutta la gara in lotta con Rossi, Marquez e Iannone per il 2° posto riuscendo ad aggiudicarselo al termine di una corsa ricca di sorpassi duri e non. Il britannico si è beccato anche un colpo alle ginocchia da Marquez mentre erano in lotta, ma cosa vuoi che sia per il babbo più veloce d’Inghilterra?

“Sono molto contento perchè era la mia gara di casa – ha affermato Cal Crutchlow – poi ho fatto una bella battaglia con Marc e Valentnio e voglio fare i complimenti a Vinales per questa vittoria. Ora però dopo questi due podi consecutivi, continuiamo così a Misano. Nelle ultime due gare abbiamo avuto varie novità tra cui un nuovo telaio e il feeling ora è migliore, qualcuno si starà grattando la testa per capire cosa è successo, io sono davvero soddisfatto della mia performance e devo ringraziare la mia squadra. E’ un bel momento della mia carriera”

Della lotta con Marc che pensi? credi di essere stato troppo aggressivo?
No, abbiamo lottato duramente tutti e due,.lui mi ha toccato un pò con la sua aletta al ginocchio, mi ha fatto un pochino male ma va bene così non siamo mica ragazzine, ora pensiamo a Misano è un tracciato difficile dove però voglio fare del mio meglio”

Foto: Alex Farinelli</

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  • supermariacion ha detto:

    Bravo Cal! Niente femminucce!!

    1. TONYKART ha detto:

      nell articolo di valentino dici che signore perche’ si e’ lamentato velatamente di marquez e qui dici bravo cal niente femminucce?????

    2. cujo ha detto:

      tu fai riferimento ad un’intervista del dopo gara, dove quel passaggio lo puoi trovare su qualche altro sito, ma qui, nell’articolo di motograndprix non fa riferimento a nessuna velata polemica.

      ecco il perchè del “è sempre un signore”

  • MSC crociere ha detto:

    Che grande!

  • supermariacion ha detto:

    Ma da parte dei soliti 4 pirla tifosi a random….nessun commento?? Quando il diversamente etero e la Giorgina arrivano dietro….puff! Spariscono!

    1. cujo ha detto:

      che ci vuoi fare, è (appunto) la dura legge del RANDOM……
      casualmente, arrivano sempre quando succede qualcosa a Rossi….

  • Ronnie ha detto:

    Già con Rossi Marquez c’è andato giù duro, con Crutchlow ha esagerato e andava punito.

    Non si agisce così con un compagno di marca, anche perché Crutchlow è stato corretto, era al limite ma con una moto non ufficiale gli è stato davanti e Marquez ha dovuto commettere almeno 3 scorrettezze, oltre ad averlo toccato, ha osato la dove c’era l’asfalto oltre al pista, e l’ultima entrata che ha fatto su Crutchlow toccandolo e poi finendo lungo era da assassino.

    Senza considerare la cazzata che ha fatto nella prima partenza cambiando traiettoria alla cieca e andando a prendere la ruota della Ducati, mi pare di Redding.

  • nandop6 ha detto:

    Credo che Marquez è benedetto dall’altissimo, cade esce di pista, esagera e gli va sempre bene. Comunque in questa gara un grandissimo Crutchlow con Honda clienti l’ha messo dietro sull’asciutto.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby