MotoGP Silverstone: Alvaro Bautista “Non sono molto contento ma la gara è domani e posso dire la mia”

Lo spagnolo del team Gresini chiude con l'8° tempo staccato dal vertice

MotoGP Silverstone: Alvaro Bautista “Non sono molto contento ma la gara è domani e posso dire la mia”MotoGP Silverstone: Alvaro Bautista “Non sono molto contento ma la gara è domani e posso dire la mia”

Alvaro Bautista chiude con l’8° tempo le qualifiche del gp Siverstone, un risultato abbastanza deludente soprattutto dopo le libere di ieri chiuse con il 5° tempo, si aspettava una miglior posizione sullo schieramento di partenza per la gara di domani, ma le accentuate vibrazioni sullo sconnesso tracciato di Silverstone non gli hanno consentito di fare il previsto salto in avanti. Peccato, ma il ritmo di gara è eccellente ed allora con una buona partenza il recupero è possibile.

“Oggi abbiamo lavorato per cercare di risolvere il problema di “grip” che avevamo dietro e questa mattina in parte ci siamo riusciti – ha affermato Alvaro Bautista – Poi nel pomeriggio abbiamo continuato a percorrere questa strada provando anche la gomma dura dietro però senza ottenere miglioramenti. Per le qualifiche siamo tornati al setting di questa mattina ma la moto non riusciva a “copiare” bene le buche mettendomi spesso in difficoltà. In conclusione non sono molto contento ma la gara è domani e se noi riusciremo a fare una buona partenza abbiamo un buon ritmo e pertanto sono convito di poter disputare una bella gara”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati