MotoGP | “SIC”, il documentario su Marco Simoncelli arriva su Sky Documentaries

Arriva in TV il docu-film su Marco Simoncelli

E con la partecipazione, tra gli altri, di Mattia Pasini, Carlo Pernat, Paolo Beltramo, Alvaro Bautista, il Dottor Claudio Costa, Aldo Drudi, Aligi Deganello, Sanzio "Malabrocca" Raffaelli, Giampiero Sacchi, Guido Meda
MotoGP |  “SIC”, il documentario su Marco Simoncelli arriva su Sky DocumentariesMotoGP |  “SIC”, il documentario su Marco Simoncelli arriva su Sky Documentaries

Documentario “SIC” Marco Simoncelli – Dopo il successo avuto al cinema, “SIC”, il documentario su Marco Simoncelli arriva in Tv e precisamente su Sky Documentaries.

Andrà in in onda giovedì 20 gennaio (giorno del compleanno di Marco, ndr) alle 21.15, disponibile anche on demand e in streaming su NOW. Il film restituisce un ritratto intenso ed emozionante di un campione unico e racconta una storia, quella di un bambino che aveva un sogno più grande dei propri limiti e che ha fatto di tutto per realizzarlo.

Racconta del coraggio, al quale tutti abbiamo fatto ricorso, necessario per affrontare sfide che abbiamo ritenuto al di fuori della nostra portata. E lo fa attraverso l’epopea della stagione 2008 che decreterà Marco Simoncelli Campione del Mondo Classe 250cc. Un mondiale iniziato da outsider, sofferto, strenuamente voluto, sorprendentemente meritato che porterà alla ribalta del mondo un nuovo talento italiano guascone, tostissimo e sempre sorridente.

Come riporta il comunicato “SIC” racconta anche la vita di un bambino e poi di ragazzo allegro e scanzonato sempre pronto a divertirsi e a divertire con una battuta o mettendo un’auto di traverso tra le vie di Coriano, il tranquillo paese della “Motor Valley” romagnola dove è nato. Un ragazzo che, con le foto di Valentino Rossi nel diario, era convinto di diventare un giorno anche lui un “World Champion”.

“SIC”, il documentario su Marco Simoncelli, trailer e il poster ufficiali

4.6/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati