MotoGP: Si correrà ad Indianapolis anche nel 2014
La MotoGP sarà ancora all'IMS, Indianapolis Motor Speedway
Il circus del motomondiale tornerà in azione ad Indianapolis anche nel 2014. Ad ufficializzarlo sono stati il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta e il presidente dell’Indianapolis Motor Speedway J. Douglas Boles. La pista statunitense ospita la MotoGP dal 2008.
“Siamo molto lieti di poter offrire ai nostri tifosi un’altra emozionante gara del Campionato del Mondo MotoGP nel 2014 – ha detto J. Douglas Boles, presidente dell’Indianapolis Motor Speedway – Gli ultimi sei anni hanno costituito una solida base per il Red Bull Indianapolis GP e siamo ottimisti circa la crescita della manifestazione a Indianapolis. Siamo anche ansiosi di continuare a lavorare con i nostri amici di Dorna per assicurare un futuro emozionante e a lungo termine per la MotoGP nella capitale dei motori.”
“Sono molto contento che la MotoGP tornerà in pista di Indianapolis nel 2014 per portare l’apice del motociclismo ai fan americani – ha aggiunto Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna – Il Brickyard non solo attrae una grande folla ogni anno, ma è patrimonio e storia nel mondo dei motori e aiuterà anche ad accrescere la popolarità della MotoGP negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Vorrei ringraziare l’organizzazione e il personale di Indianapolis per il fantastico lavoro svolto e non vedo l’ora di tornare l’anno prossimo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login