MotoGP – Shanghai QP1 – Capirossi confida in una buona partenza

MotoGP – Shanghai QP1 – Capirossi confida in una buona partenzaMotoGP – Shanghai QP1 – Capirossi confida in una buona partenza

Una caduta con il pilota della Suzuki Chris Vermeulen al T3 ha impedito a Loris Capirossi di ottenere una posizione migliore sulla griglia di partenza. L’italiano della Ducati aveva scelto per quella curva una linea larga, per guadagnare velocità in unscita, quando Vermeulen, probabilmente vedendo abbastanza spazio per passare, ha tentato un sorpasso. Nessuna polemica, comunque, son cose che possono accadere. L’importante è che, a parte un pò di dolore al braccio destro, Capirex non ha sofferto postumi della caduta. Nonostante questo quattordicesimo posto, Capirossi non ha perso la fiducia, e proverà a partire bene e recuperare posizioni.

“Sfortunatamente, mentre stavo facendo il mio ultimo giro veloce, ho avuto un incidente ed ho perso la possibilità di procurarmi una buona posizione di partenza”, afferma Loris Capiross. “In quella curva, eravamo nel T3, avevo scelto una linea larga per avere una maggiore velocità in uscita e quando Vermeulen ha visto un po’ di spazio, si è infilato e mi ha toccato perché, in realtà, non ce n’era abbastanza. Mi spiace per quello che è successo ma queste cose possono accadere. Fisicamente sono a posto anche se ho preso un forte botta al braccio destro, che adesso mi fa male. Domani comunque cercherò di partire bene per provare a recuperare perché in condizioni gara non siamo messi affatto male”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati