MotoGP – Shanghai Day 1 – John Hopkins: ”Voglio fare i complimenti alla Bridgestone!”

MotoGP – Shanghai Day 1 – John Hopkins: ”Voglio fare i complimenti alla Bridgestone!”MotoGP – Shanghai Day 1 – John Hopkins: ”Voglio fare i complimenti alla Bridgestone!”

Grande prestazione oggi per John Hopkins a Shanghai (Cina), quarta prova del motomondiale 2007. Il pilota della Suzuki ha infatti centrato il miglior tempo dopo i due turni di prove libere fermando il cronometro sul tempo di 2’01.204. Hopkins che si è messo alle spalle Marco Melandri e Dani Pedrosa è entusiasta delle coperture Bridgestone e della sua Suzuki GSV-R XRG0 800cc. Hopkins sa anche che sarà dura ottenere la pole e allora domani darà il massimo.

“In primo luogo voglio fare i complimenti alla Bridgestone! Stiamo usando dei pneumatici che si sono rivelati subito ottimi. Rispetto allo scorso anno c’è stato un grande passo avanti. La Suzuki inoltre sta facendo molto bene. Sapevo che era una pista adatta alle 800cc poichè Shanghai ha molte curve e stiamo molto piegati. Abbiamo fatto alcuni miglioramenti e abbiamo ancora delle cose in cui migliorare. La concorrenza è molto vicina quindi dobbiamo trovare ogni decimo di secondo disponibile. Senza pensare al tempo che ci sarà domani daremo il massimo per essere davanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati