MotoGP – Shanghai Day 1 – Marco Melandri:”Sono tornato a divertirmi”

MotoGP – Shanghai Day 1 – Marco Melandri:”Sono tornato a divertirmi”MotoGP – Shanghai Day 1 – Marco Melandri:”Sono tornato a divertirmi”

Dopo tre gare un po’ in ombra, parte bene il weekend del quarto gran premio della stagione 2007 per Marco Melandri, (pilota del Team Honda Gresini), che oggi ha ottenuto il secondo tempo assoluto. Finalmente il ravennate è riuscito a ottenere un buon feeling con la sua RC212V, ed è tornato a divertirsi. Sembra tranquillo anche sulla scelta delle gomme, anche se la sua maggiore speranza è quella di riusire a sfruttare al meglio la gomma da tempo per ripetere la prestazione odierna.

“Sono soddisfatto di questo risultato. Siamo partiti dalla base dei test all’indomani del GP di Turchia e ho trovato subito un buon feeling. La moto lavora bene e ho ritrovato un buon feeling con l’anteriore. Sono contento perché sono tornato a divertirmi. Sono sereno anche per quanto riguarda la scelta delle gomme. Oggi ho provato le diverse soluzioni che avevo a disposizione. Spero di riuscire a sfruttare bene la gomma da qualifica per assicurarmi una buona posizione in griglia. Siamo tutti molto vicini, la gara sarà difficile e combattuta”.

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati