MotoGP – Sete Gibernau testerà la Ducati GP9
Il suo nome circolava già da qualche tempo come quello di un papabile di ritorno alla MotoGP e la cosa si avvererà dal 17 al 19 giugno al Mugello quando Sete Gibernau tornerà in sella alla rossa a due ruote per un test di 3 giorni con la Ducati GP9 e con la GP8. A confermarlo è stato Filippo preziosi, responsabile del progetto MotoGP e “papà” delle Ducati da GP. Il catalano era stato “avvistato” a bordo pista a Barcellona. Gibernau aveva annunciato il suo ritiro dalle gare l’otto novembre 2006.
Sete Gibernau
“Mi sento molto onorato di questa possibilità che mi ha dato la Ducati. Sono eccitato e mi sento in grande forma anche se è da diverso tempo che non salgo in moto. Si tratta solo di un test ma darò il massimo perchè non vedo l’ora di provare di nuovo la sensazione di portare al limite una MotoGP.”
Filippo Preziosi
“Siamo contenti di aver visto Sete così entusiasta della possibilità di guidare di nuovo una MotoGP e che da questo suo desiderio sia nata la possibilità di fare un test insieme. Le prove della GP9 in Catalunya hanno dato buoni riscontri ed affiancare Sete a Vitto ci consentirà di svolgere un numero di prove maggiore e più approfondite, con le nostre GP8 e GP9”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login