MotoGP Sepang: Rossi Vs Marquez, il pesarese partirà ultimo a Valencia

Lorenzo e Stoner hanno commentato la decisione presa

MotoGP Sepang: Rossi Vs Marquez, il pesarese partirà ultimo a ValenciaMotoGP Sepang: Rossi Vs Marquez, il pesarese partirà ultimo a Valencia

MotoGP Sepang 2015 – Il contatto con tanto di “calcetto” rifilato a Marc Marquez è costato a Valentino Rossi tre punti sul carnet della patente, che sommati a quello preso a Misano fanno si che il pesarese partirà per ultimo nel decisivo appuntamento per il titolo di Valencia. La decisione è comunque appellabile, anche se uno Jorge Lorenzo letteralmente infuriato ha commentato con grande delusione la decisione presa.

“Sono veramente dispiaciuto, si è visto chiaramente che Rossi ha toccato appositamente Marc e meritava una sanzione ben peggiore; un ride trough, oppure una squalifica. Sono molto dispiaciuto.”

Anche il due volte campione del mondo della MotoGP Casey Stoner ha voluto dire la sua. “There is a Massive difference between reckless riding and intentionally taking someone out.” che tradotto significa “C’è una grande differenza tra una guida spericolata e l’intenzione di buttare fuori qualcuno”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  • Dinamo-MM93 ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GRANDE MARC!!!!!!!!!!

  • gprg67 ha detto:

    I capi spagnoli hanno decretato che deve vincere uno spagnolo, che schifo. Lorenzo lasciamolo perdere, si è visto quest’anno come ragiona, ma il commento del pescatore potevano evitarlo, ormai sappiamo che spara perennemente contro gli italiani, Vale e Cairoli docet

  • gigetto ha detto:

    Come al solito Rossi graziato…un episodio del genere era da squalifica pesante. Lo capisce anche un bambino. Rossi non può vincere questo mondiale, non si possono vincere i mondiali prendendo a calci gli antagonisti, per quanto aggressivi possano essere. Vogliamo farci fare la morale su opportunismo e aggressività da Rossi? Suvvia…

    1. Durim ha detto:

      certo..come erano da sanzionare i vari comportamenti di marc nel 2013? esempio? l’anno scorso la scorrettezza verso iannone non punita, quest’anno in qatar è entrato su bautista nella fuga di recuperare rompendogli la moto? tutte cose passate sopra..Rossi è stato sanzionato, giustamente. Non dico questo. Dispiace che un campionato così equilibrato ed onesto tra Rossi e Lorenzo, si sia deciso da questo episiodio. Bravo marc…

      1. Durim ha detto:

        Per non continuare..la caduta provocata a dany pedrosa con cui si è fatto male..
        L’intuizione volontaria di dare la spallata a jerez a Lorenzo, lo studio di laguna seca e voler passare li anche quando poteva passare in altri 10 punti..

        Che poi..non era dopo jerez 2013 lorenzo che diceva che marc era troppo aggressivo e che era da “calmare”..fosse stato lui al posto di valentino chissà che avrebbe detto. ORa invece vuole una sanzione maggiore. BAh..mondiale che vincerà lorenzo senza meritarselo.

  • supermariacion ha detto:

    Vai giorgi goditi il mondiale piu falsato della storia. Cosi poi ti godrai le meritate ferie col tuo compagno spelacchiato.

  • Lyon66 ha detto:

    Che schifo:
    ci stiamo adeguando alla F1 x duelli (quindi penalizzazioni) e al cacio per corruzione.

    Complimenti: dal campionato 2016 oltre alla F1 non seguo più neanche la MGP.

    1. Lyon66 ha detto:

      calcio x corruzione..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il