MotoGP Sepang, Qualifiche: Casey Stoner “Il nostro potenziale è molto più alto”

L'australiano della Honda non è soddisfatto delle sue qualifiche

MotoGP Sepang, Qualifiche: Casey Stoner “Il nostro potenziale è molto più alto”MotoGP Sepang, Qualifiche: Casey Stoner “Il nostro potenziale è molto più alto”

E’ un Casey Stoner deluso quello che parla al termine delle qualifiche del Gran Premio della Malesia, sedicesima tappa del motomondiale 2012. Il pilota australiano dopo le libere sperava di poter far meglio, ma alcuni inconvenienti lo hanno rallentato. A lui il microfono.

“E’ stato un fine settimana molto deludente fino a questo momento, soprattutto oggi. Siamo sempre stati veloci e il risultato delle prime libere ci faceva ben sperare, ma abbiamo avuto problemi con i freni e altri piccoli inconvenienti che ci hanno disturbato. Ogni tentativo che abbiamo fatto per migliorare la moto si è rivelato un passo indietro ed è diventato frustrante alla fine. Il nostro potenziale è molto più alto di quello che abbiamo fatto vedere ma andremo in gara senza sapere esattamente quello che potremo aspettarci. Fisicamente non so come sarà la gara, perchè fino a qui abbiamo fatto pochi giri di seguito. Comunque il ritmo c’è e spero riusciremo a migliorare almeno un po’ l’assetto nel warm up domattina per poter fare una buona gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati