MotoGP – Sepang Qualifiche – Ben Spies: “Felice di essere vicino alla prima fila”

MotoGP – Sepang Qualifiche – Ben Spies: “Felice di essere vicino alla prima fila”MotoGP – Sepang Qualifiche – Ben Spies: “Felice di essere vicino alla prima fila”

Ottima qualifica quella di Ben Spies a Sepang. Il pilota del Team Tech3 e prossimo compagno di squadra di Jorge Lorenzo nel Fiat Yamaha Team ha infatti chiuso con il quarto tempo. Senza un piccolo errore avrebbe anche potuto agguantare la prima fila ma è sicuro comunque di poter fare una buona gara. A lui il microfono.

“Sono felice di essere così vicino alla prima fila e mi dà un grande incoraggiamento per la gara. Partire dalla quarta posizione significa che partendo bene potrei essere in lizza per una buona gara. Ho fatto una simulazione di gara questa mattina, così almeno so come la moto sta lavorando in configurazione gara e sono felice del risultato. Ho volutamente fatto il long-run in condizioni di calore inferiore solo per vedere come mi sentivo. Era ancora abbastanza brutale, ma mi sentivo abbastanza bene e mi sono preparato per una buona qualifica. Questo pomeriggio è stata la prima volta che ho veramente usato la gomma soffice. Tutto è andato abbastanza bene e ho messo insieme un tempo sul giro decente e poi stavo facendo un buon giro quando ho commesso un errore all’ultima curva. Ho preso la scia di Colin (Edwards) prima dell’ultima curva ma sono arrivato lungo. Questo giro mi avrebbe messo certamente in prima fila ma sono fiducioso.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati