MotoGP Sepang Qualifiche: Andrea Dovizioso “Voglio stare con Pedrosa e Lorenzo il più a lungo possibile domani”

Il pilota del team tech3 Yamaha è contento di come sono andate le qualifiche e del suo passo di gara.

MotoGP Sepang Qualifiche: Andrea Dovizioso “Voglio stare con Pedrosa e Lorenzo il più a lungo possibile domani”MotoGP Sepang Qualifiche: Andrea Dovizioso “Voglio stare con Pedrosa e Lorenzo il più a lungo possibile domani”

Terzo posto in griglia di partenza per Andrea Dovizioso, che è riuscito a tenere la prima fila dopo una battaglia per la pole con Pedrosa, Lorenzo e Stoner. Per domani il forlivese spera di riuscire a tenere il passo dei due contendenti la lotta mondiale il più a lungo possibile. A lui il microfono.

“Sono molto contento della prima fila di oggi perchè è la conferma di quanto siamo stati forti per tutto il weekend. Devo dire un grande grazie al mio team Monster Yamaha Tech3 perchè in ogni sessione abbiamo fatto progressi con il set-up della moto e durante le qualifiche abbiamo fatto un altro importante passo avanti. E’ sempre bello essere in prima fila, ma la cosa più bella è il mio passo di gara. Sono molto vicino a Lorenzo e Dani e il mio obiettivo è stare vicino a loro il più a lungo possibile domani. La pioggia caduta in precedenza ha reso la pista un po’ scivolosa, ma normalmente queste sono le condizioni in cui sono molto veloce e oggi ne ho dato prova. Spero che ci sia gara asciutta domani ma se piovesse saremmo tutti sulla stessa barca e nessuno sarebbe in vantaggio perchè non abbiamo provato in condizioni completamente bagnate”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati