MotoGP Sepang, Qualifiche: Alvaro Bautista “Domani sarà una gara dura”

Una scivolata penalizza in qualifica il pilota del Team Gresini

MotoGP Sepang, Qualifiche: Alvaro Bautista “Domani sarà una gara dura”MotoGP Sepang, Qualifiche: Alvaro Bautista “Domani sarà una gara dura”

Alvaro Bautista nonostante il decimo tempo e una caduta sul finale delle qualifiche, è abbastanza fiducioso in vista della gara di domani a Sepang. Il pilota del Team Gresini ha lavorato con la squadra per risolvere il problema di mancanza di trazione al posteriore. A lui la parola.

“Questa mattina abbiamo tentato di migliorare il feeling che avevo ieri ma ci siamo riusciti soltanto in parte. Nel pomeriggio abbiamo continuato sulla stessa strada ma il problema della mancanza di trazione sul posteriore è rimasto. I piccoli passi in avanti che abbiamo fatto non ci hanno fatto recuperare posizioni e poi alla fine è arrivata anche la caduta. In pista eravamo diversi piloti e nessuno di noi voleva offrire la scia all’altro così è trascorso un po’ di tempo e quando sono ripartito per tirare le gomme erano calate di temperatura e sono volato via. Fortunatamente non mi sono fatto niente ma la moto è da ricostruire e sono dispiaciuto per aver dato del lavoro straordinario al Team. Domani sarà una gara dura ma sono confidente perché oggi abbiamo individuato qualche soluzione per la gara che sarà sicuramente lunga e difficile.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati