MotoGP – Sepang QP1 – Jorge Lorenzo: ”Ho trovato molte difficoltà”

MotoGP – Sepang QP1 – Jorge Lorenzo: ”Ho trovato molte difficoltà”MotoGP – Sepang QP1 – Jorge Lorenzo: ”Ho trovato molte difficoltà”

Si aspettava una qualifica diversa Jorge Lorenzo oggi a Sepang, teatro della sedicesima e penultima tappa del motomondiale 2009. Il centauro maiorchino della Yamaha pur centrando il secondo tempo (a più di mezzo secondo da Rossi però) ha incontrato molte difficoltà con la gomma da gara. Ecco le sue parole.

“Oggi non è stato il mio giorno più bello e ho trovato molte difficoltà. Le condizioni sono sostanzialmente le stesse di ieri, ma noi non abbiamo gli stessi livelli di grip e la fiducia che abbiamo avuto prima ed è difficile capire il  perché. Non abbiamo fatto il passo che ci aspettavamo e ci manca il passo rispetto ai nostri rivali. Ora tutti abbiamo bisogno di studiare i dati e capire cosa possiamo fare per il warm-up di domani.  Sono felice che siamo stati in grado di tornare in prima fila,  questo sarà importante, adesso cercheremo di fare del nostro meglio per essere in forma migliore per la gara. “

MotoGp Qualifica Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati