MotoGP – Sepang QP1 – Toni Elias: ”Sarà importante fare una buona partenza”

MotoGP – Sepang QP1 – Toni Elias: ”Sarà importante fare una buona partenza”MotoGP – Sepang QP1 – Toni Elias: ”Sarà importante fare una buona partenza”

Toni Elias è abbastanza soddisfatto delle qualifiche del Gp della Malesia classe MotoGP, diciassettesimo e penultimo appuntamento del motomondiale 2007. Il centauro spagnolo del Team Gresini ha infatti ottenuto l’ottavo tempo a 555 millesimi dal poleman Dani Pedrosa dicendosi fiducioso visto il buon lavoro svolto insieme alla squadra soprattutto per le gomme. A lui il microfono.

“Insieme alla squadra abbiamo fatto un buon lavoro. L’assetto della moto è migliorato e abbiamo definito la gomma per la gara dopo averla provata nelle due sessioni di prove. Purtroppo non sono riuscito a migliorare il tempo con la seconda gomma da qualifica perché non ho potuto finire il giro. Mi dispiace, ma sono sereno. Alla fine del turno, infatti, avevamo fatto delle modifiche di assetto che non hanno dato il risultato sperato. Domani sarà importante fare una buona partenza e restare incollato al gruppo dei primi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati