MotoGP – Sepang QP1 – Nakano in cerca del miglior feeling all’anteriore

MotoGP – Sepang QP1 – Nakano in cerca del miglior feeling all’anterioreMotoGP – Sepang QP1 – Nakano in cerca del miglior feeling all’anteriore

Shinya Nakano ha concluso le qualifiche del Gp della Malesia con il quattordicesimo tempo con il crono di 2’03.233. Il pilota giapponese non è ancora riuscito a “digerire” il nuovo asfalto del circuito di Sepang che nonostante non sia piovuto resta sempre insidioso. Nakano non riesce ad essere veloce in curva o a tenere una velocità decente in ingresso e questo lo rallenta. A lui il microfono.

“Oggi non è piovuto ma tutti stiamo ancora lottando con la nuova superficie di questa pista. Nel pomeriggio abbiamo leggermente migliorato grazie al setting delle sospensioni ma stiamo ancora cercando di essere più veloci in percorrenza di curva e soprattutto di ottenere un miglior feeling all’anteriore. Al momento non riesco a mantenere la velocità in curva o a tenere una velocità decente in ingresso curva. Domani mattina ci impegneremo a trovare una migliore messa a punto durante il warm up. Continuiamo a sperare per il meglio, senza mollare, perché la gara è lunga e le condizioni potrebbero essere diverse.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati