MotoGP Sepang Prove Libere: Andrea Dovizioso “Volevo provare nuove modifiche, ma la pioggia ce lo ha impedito”

La pioggia del pomeriggio impedisce il lavoro del forlivese

MotoGP Sepang Prove Libere: Andrea Dovizioso “Volevo provare nuove modifiche, ma la pioggia ce lo ha impedito”MotoGP Sepang Prove Libere: Andrea Dovizioso “Volevo provare nuove modifiche, ma la pioggia ce lo ha impedito”

Al termine della prima giornata del gran premio della Malesia, Dovizioso ha ottenuto il quarto tempo in graduatoria. Un inizio che promette bene in vista della gara anche se il maltempo ha impedito al forlivese di provare alcune importanti modifiche che voleva provare.

“La pista questa mattina era molto scivolosa ma sono stato contento di aver finito quarto e il mio tempo sul giro era veloce e competitivo. Verso la fine della sessione sono riuscito ad andare un po’ più forte, anche con la gomma posteriore che aveva già fatto molti giri, il che è un inizio promettente per il weekend. Volevo provare alcuni importanti cambiamenti questo pomeriggio ma ha iniziato a piovere prima dell’inizio per cui non abbiamo potuto fare il lavoro che avevamo programmato.
Le condizioni erano miste, e non era sicuro uscire e prenderci rischi; aspetteremo fino a domani per provare le modifiche”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati