MotoGP – Sepang – Microfoni ai protagonisti Valentino Rossi e Loris Capirossi

MotoGP – Sepang – Microfoni ai protagonisti Valentino Rossi e Loris CapirossiMotoGP – Sepang – Microfoni ai protagonisti Valentino Rossi e Loris Capirossi

Un duello d’altri tempi, una battaglia epica, uno spettacolo puro!! E’ quello che ci hanno offerto oggi Valentino Rossi e Loris Capirossi sulla pista di Sepang, dieci sorpassi, uno decisivo all’ultimo giro sferrato da Rossi ai danni di Capirossi, un campionato che si riapre e due italiani sul primo e secondo gradino del podio, un risultato a ruoli invertiti rispetto a Brno. Microfono ai protagonisti di Sepang.

Valentino Rossi (Vincitore)
“E’ stata una grandissima gara, capirla da dentro è più difficile ma abbiamo fatto veramente i numero con Capirossi. E’ stato divertente e anche Loris ha fatto una gara incredibile!! Con noi due davanti vengono sempre fuori gare bellissime. Ci siamo sfiorati e ci siamo sorpassati almeno 10 volte senza portarsi fuori traiettoria!! Loris era fortissimo in staccata, io invece ho guidato di precisione. L’agilità della M1 contro la potenza della Ducati! Sono 25 punti importanti, abbiamo fatto il nostro dovere, per recuperare punti si doveva vincere. Ci sono ancora 4 gare, 4 belle piste e alla prossima andiamo a Phillip Island, una pista che mi piace dove ho vinto gare e titoli mondiali.”

Loris Capirossi (2° classificato)
“E’ stata una bella gara, Rossi è stato bravo. Io ho avuto un po’ di problemi con il posteriore ma la gara è stata bellissima. Siamo due piloti che ci stimiamo, potevamo vincere tutti e due.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati