MotoGP Sepang: Marc Marquez “Sono davvero contento di questa pole position”

Ottava pole nella stagione del debutto per il pilota della Honda

MotoGP Sepang: Marc Marquez “Sono davvero contento di questa pole position”MotoGP Sepang: Marc Marquez “Sono davvero contento di questa pole position”

Marc Marquez ha centrato oggi a Sepang la sua ottava pole stagionale su quindici gare. Numeri “spaventosi” quelli del leader del mondiale, al debutto nella classe regina, la MotoGP. Il suo crono di 2’00 .011 gli è valso anche il nuovo record della pista malese e domani sarà sicuramente grande protagonista dello Shell Advance Malaysian Motorcycle Grand Prix. A lui il microfono.

“Sono davvero contento di questa pole position, in particolare perchè è stata ottenuta in maniera diversa dalle precedenti. All’inizio della qualifica c’erano due curve completamente bagnate e questo ha reso difficile calcolare la quantità di rischio da prendere. Sapevo che l’ultimo giro della sessione sarebbe stato decisivo, poichè l’asfalto si stava asciugando e le condizioni miglioravano di minuto in minuto. Tutto è andato bene ed ho ottenuto un crono che non mi aspettavo. Domani sarà una storia diversa, perché Lorenzo e Dani (Pedrosa, ndr) hanno entrambi un gran ritmo. Spero che il meteo sia clemente per poter disputare una gara sull’asciutto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • motocarene.com ha detto:

    Siamo d’avanti al nuovo valentino Rossi Non abbiamo nessun dubbio, lo dimostrano i nostri clienti con la preferenza della sua livrea e del suo numero 93 come personalizzazione per le carene in ABS che personalizziamo, neanche nei periodi migliori per Stoner vedevamo così tanto gradimento, invece si per quanto riguarda al nostro indimenticabile SIC 58 che proprio questo week end ricordiamo il tragico evento di ormai due anni fá. Buon MotoGP by motocarene.com

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati