MotoGP Sepang: Marc Marquez “Soddisfatto per la pole ma i punti si prendono in gara”

Ennesima pole position per il due volte campione del mondo che batte Doohan e Stoner

MotoGP Sepang: Marc Marquez “Soddisfatto per la pole ma i punti si prendono in gara”MotoGP Sepang: Marc Marquez “Soddisfatto per la pole ma i punti si prendono in gara”

E’ un Marc Marquez stratosferico quello che a Sepang ha conquistato l’ennesima pole position del 2014, la tredicesima, che gli “regala” un altro record, quello di numero maggiore di partenza al “palo” in una stagione. Battuti Mick Doohan (1997) e Casey Stoner (2011) che sono “fermi” quota 12. Per ottenerla ha dovuto tirar fuori il meglio dalla sua RC213V, andando a centrare anche il nuovo record della pista malese. A lui la parola.

“Sono molto felice della pole position, perché la temperatura della pista era molto alta ed era difficile fare un giro del genere! Il crono era molto buono, meglio di quanto mi aspettassi, quindi sono contento di come sono andate le cose. Speriamo che la gara sia asciutta, ma Dani (Pedrosa, ndr) sembra essere un forte candidato per la vittoria; ha un grande ritmo e speriamo di essere pronti a combattere con lui sin dal primo giro! Sono felice anche per aver battuto il record di pole in una stagione, anche se ovviamente le pole non danno punti per la gara, quindi la cosa più importante è quello che accadrà durante la corsa.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati