MotoGP – Sepang Day 1 – Valentino Rossi: ”Pochi aspetti da migliorare”

MotoGP – Sepang Day 1 – Valentino Rossi: ”Pochi aspetti da migliorare”MotoGP – Sepang Day 1 – Valentino Rossi: ”Pochi aspetti da migliorare”

Miglior tempo nelle prove mattutine, secondo a pochi centesimi nel pomeriggio. Non potrebbe andar meglio a Sepang per Valentino Rossi, mostratosi decisamente veloce e costante in questo venerdì di prove, abbastanza per poter pensare in grande in vista di domenica con la solita ambizione: vincere.

“E’ stata una buona giornata per noi perché siamo stati i più veloci questa mattina, dopodiché abbiamo ottenuto il secondo tempo dietro a Colin”, ricorda l’otto volte iridato. “Questo circuito mi piace molto; è difficile, tecnico e largo, aspetti che permettono di divertirsi molto guidando una MotoGP. Rispetto ai test effettuati qui in inverno ho avuto sensazioni differenti, perché la moto è cambiata molto da allora, e in più abbiamo capito molte più cose sulle gomme; è bello vedere quanto siamo migliorati rispetto all’inverno. Il nostro ritmo è già buono, quindi credo che potremo mettere in mostra un buon potenziale in questo weekend, anche se è senza dubbio possibile progredire ancora andando a migliorare ulteriormente il set-up. Dovremo lavorare su una o due piccole cose. Ho una forte motivazione per ottenere un bel risultato qui!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati