MotoGP – Sepang Day 1 – Valentino Rossi: ”E’ stata una giornata difficile”


Valentino Rossi ha ottenuto oggi a Sepang nella prima giornata di prove libere della MotoGP il sesto tempo ad oltre un secondo dalla miglior prestazione di Loris Capirossi. Il pluri-iridato non ha trovato il feeling che aveva contraddistinto l’ultima uscita di Brno. Rossi è poi tornato alle regolazioni dei test invernali di gennaio e si è trovato molto meglio.
“E’ stata una giornata difficile, soprattutto nella mattinata. Ero sicuro che dopo i test di Brno avessimo trovato il giusto setup della M1 ma purtroppo qui le cose sono andate diversamente. Nel pomeriggio siamo tornati alle regolazioni dei test svolti qui a gennaio e le cose sono migliorate. Domani continueremo su questa strada e sono sicuro che faremo un grande miglioramento. Oggi Loris Capirossi è andato molto forte e sarà dura batterlo ma abbiamo abbastanza dati per andare forte.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login