MotoGP – Sepang Day 1 – Miglioramenti solo nel finale per De Angelis

MotoGP – Sepang Day 1 – Miglioramenti solo nel finale per De AngelisMotoGP – Sepang Day 1 – Miglioramenti solo nel finale per De Angelis

Non è stata certo una giornata da ricordare per Alex De Angelis. Il pilota sammarinese ha incontrato qualche difficoltà di troppo nella sessione mattutina di prove libere a Sepang, salvo migliorare nel tardo pomeriggio anche grazie ad una copertura Bridgestone particolarmente competitiva. Il portacolori del team San Carlo Honda Gresini è così fiducioso di poter recuperar terreno domani, discostandosi dall’attuale 17° posizione…

“Nell’ultima frazione del secondo turno di prove libere abbiamo montato una gomma posteriore, indicataci da Bridgestone, che ha migliorato parecchio il feeling che avevo con la moto”, afferma Alex De Angelis. “Purtroppo ho potuto effettuare solamente quattro giri prima che scadesse il tempo a disposizione, e sono convinto ci fossero tutte le condizioni per migliorare sia rispetto al turno di prove libere del mattino che rispetto alla prima parte del turno pomeridiano. Domani ci aspetta ancora tanto lavoro: abbiamo sfruttato la seconda sessione del pomeriggio per apportare modifiche alla seconda moto, e alcune di queste si sono rivelate molto efficaci, quindi vogliamo replicarle sulla moto per la gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati