MotoGP – Sepang Day 1 – Manca il feeling per Melandri

MotoGP – Sepang Day 1 – Manca il feeling per MelandriMotoGP – Sepang Day 1 – Manca il feeling per Melandri

Non ci sono buone nuove per Marco Melandri, nemmeno a Sepang. Il ravennate ha incontrato le solite difficoltà chiudendo il pomeridiano turno di prove libere con il 14° tempo: meglio rispetto ad altri weekend, ma non abbastanza per risultare soddisfatto.

“Oggi abbiamo lavorato molto sulle gomme ma con le condizioni che cambiavano di continuo non abbiamo ancora trovato quella che ci soddisfa”, commenta Marco Melandri. “Dobbiamo lavorare molto anche sulla moto perché, anche qui, fino a quando non spingo più di tanto riesco ad avere un buon feeling mentre quando devo andare oltre, le difficoltà escono sempre. Abbiamo tanti problemi sempre con l’apertura del gas e con il feeling con l’anteriore. Se guido normale posso fare il mio ritmo, se provo a spingere di più paradossalmente vado più piano”.

Un paradosso che non consente di ambire a granchè in quel di Sepang, se non a qualche punticino che suona come premio di consolazione.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

MotoGP | Nuove date per i test del Qatar

Al calendario sono stati aggiunti due giorni di test ufficiali e un test di shakedown
Condividi su WhatsAppMotoGP 2021 – Dopo la cancellazione dei test di Sepang, al calendario sono stati aggiunti due giorni di