MotoGP Sepang: Dani Pedrosa, “Il team ha fatto un ottimo lavoro!”

Pole con record per il #26 del Repsol Honda Team

MotoGP Sepang: Dani Pedrosa, “Il team ha fatto un ottimo lavoro!”MotoGP Sepang: Dani Pedrosa, “Il team ha fatto un ottimo lavoro!”

MotoGP 2015 Repsol Honda GP Malesia QP – Dani Pedrosa è stato autore di una pole da record al SIC, Sepang International Circuit, penultima tappa del motomondiale 2015. Per il centauro della Honda si tratta della prima pole della stagione, pole che gli mancava dal GP di Catalunya 2014 e che ha abbassato di oltre sette decimi il record che apparteneva al suo team-mate Marc Marquez. A lui la parola.

“Il team ha fatto un ottimo lavoro! Avrei potuto spingere ancora di più, ma a volta quando si spinge troppo si commettono degli errori. Dovremo concentrarci molto in gara, perché le gomme soffrono su questa pista per cui vi è la possibilità di commettere errori, e dobbiamo essere attenti ad ogni giro – ha detto Dani Pedrosa – Cercherò di guidare come meglio posso, ma non sono sicuro che la moto e le gomme potranno essere al meglio, dovremo vedere come sarà la pista domani, perché con così tanto calore il grip potrebbe calare. Lo capiremo dopo i primi giri.”

Come hai vissuto l’inizio di weekend con le polemiche innescate da Valentino Rossi nei confronti di Marc Marquez, reo di voler aiutare Lorenzo a vincere il titolo?

“Non guardo troppo a queste polemiche, io deve pensare a far bene per me e per la mia squadra. Sarà una dura lotta domani, come detto servirà essere concentrati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby