MotoGP Sepang: Andrea Iannone, “Difficile fare di più, ma abbiamo un buon passo gara”

Seconda fila per Andrea Iannone, sesto in qualifica a Sepang

MotoGP Sepang: Andrea Iannone, “Difficile fare di più, ma abbiamo un buon passo gara”MotoGP Sepang: Andrea Iannone, “Difficile fare di più, ma abbiamo un buon passo gara”

Andrea Iannone MotoGP 2015 Ducati GP Malesia QP – E’ un Andrea Iannone un pò rammaricato quello che ha parlato al termine delle qualifiche di Sepang, diciassettesima e penultima tappa del motomondiale 2015. Il pilota della Ducati sperava di ripetere le performance di Phillip Isplad e invece i limiti della GP15 si sono fatti sentire in una pista difficile come quella malese. A lui la parola.

“Credo che oggi fosse difficile per me poter fare qualcosa di più. Ho provato a dare il massimo, ma faccio abbastanza fatica in percorrenza di curva e quindi non sono riuscito ad andare più forte. Ovviamente non siamo contenti, ma ora dobbiamo restare concentrati e continuare a lavorare per capire la direzione da prendere per minimizzare i nostri problemi o almeno riuscire a tamponarli – ha detto Andrea Iannone – Non mi aspetto grandissimi cambiamenti per la gara di domani, però tutto sommato non sono messo poi così male. In FP4, come passo gara, dopo Dani e Marc ci siamo Jorge ed io e poi Vale, ma dovremo capire se e quanto cambierà la situazione con la gomma da gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati