MotoGP – Sepang – Colin Edwards: ”Weekend difficile per noi”

MotoGP – Sepang – Colin Edwards: ”Weekend difficile per noi”MotoGP – Sepang – Colin Edwards: ”Weekend difficile per noi”

Colin Edwards è arrivato decimo nella gara di oggi a Sepang, perdendo la nona posizione al penultimo giro a favore di Hayden. Dopo un inizio di gara poco convincente, il texano ha cominciato a recuperare: si è infatti avvicinato al duo Suzuki, arrivando a 0.8 secondi da loro, senza però riuscire a prenderli. Problemi di tipo fisico hanno poi impedito al pilota di concludere la gara al meglio, ma il risultato è migliore di quello che si immaginava dalla situazione vista nelle giornate precedenti.

“Sono partito male e ho avuto problemi nelle prime curve – ha dichiarato Edwards – ma poi sono riuscito a passare un paio piloti e a spingere un po’. Ad un certo punto ho cominciato a vedere Vermeulen e Hopkins davanti a me e ho cercato di spingere al massimo per raggiungerli ma sono riuscito ad arrivare solo a 0,8 secondi. Verso la fine della gara ha cominciato a girarmi un po’ la testa – i postumi della mia influenza all’inizio della settimana – e negli ultimi giri è stato tutto un po’ confuso. Avevo un mal di testa terribile e con questo caldo è difficile concentrarsi se non sei al 100%. Purtroppo alla fine non sono riuscito a tenere dietro Hayden. E’ stato un altro weekend difficile per noi, ma avrebbe potuto andare anche peggio e voglio ringraziare tutti per il duro lavoro e per aver matenuto il morale alto in queste due gare difficili.”

Chiara Folci

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati