MotoGP: Saucony sportswear Fornitore Premium Yamaha

MotoGP: Saucony sportswear Fornitore Premium YamahaMotoGP: Saucony sportswear Fornitore Premium Yamaha

Yamaha Factory Racing e Saucony hanno raggiunto un accordo per la fornitura di scarpe al Team ufficiale, che anche quest’anno schiererà l’iridato 2010 Jorge Lorenzo e lo statunitense Ben Spies. Saucony è un produttore americano di scarpe da ginnastica high-end e abbigliamento sportivo. L’azienda è specializzata in calzature per la corsa, trail running, e corsa a piedi.

“Siamo molto lieti di aver Saucony con noi per il 2012 – ha detto il Team Director Massimo Meregalli – E’ fantastico avere un marchio top la cui eccellente reputazione nel loro campo rispecchia quella della Yamaha. Siamo sempre in movimento durante la stagione, così una buona calzatura è essenziale per la squadra, non potevamo chiedere di meglio!”

“Siamo orgogliosi e onorati di collaborare con un gruppo dinamico, di successo e tecnologicamente innovativo, come Yamaha – ha aggiunto Morgan Guizzo, Sales e Marketing Manager di Sportlab Srl – Entrambi i gruppi condividono la stessa attenzione per prodotti eccellenti e prestazioni vincenti. Siamo certi che questa collaborazione porterà ottimi risultati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati