MotoGP Sachsenring, Qualifiche: Stefan Bradl “Peccato aver perso la prima fila”

Sesto tempo per l'iridato 2011 della Moto2 nel Gran Premio di Germania

MotoGP Sachsenring, Qualifiche: Stefan Bradl “Peccato aver perso la prima fila”MotoGP Sachsenring, Qualifiche: Stefan Bradl “Peccato aver perso la prima fila”

Stefan Bradl, iridato 2011 della Moto2 e rider del Team LCR MotoGP partirà domani dalla seconda fila nel “suo” Gran Premio di Germania. Il portacolori del Team LCR Honda è stato in testa a gran parte delle qualifiche (disputate sul bagnato) regalando ai suoi fan e alla sua squadra un ottimo risultato. A lui la parola.

“Non ci aspettavamo un turno di qualifiche bagnato anche oggi ma alla fine ha piovuto molto. Noi però ci siamo comportati molto bene anche sul bagnato. Abbiamo fatto un buon lavoro di messa a punto e per tutta la sessione siamo stati veloci e precisi: questo è un segno positivo. Grazie alle modifiche mi sono adattato facilmente e velocemente sul bagnato e giravo con un ritmo buonissimo. Alla fine la pista ha iniziato ad asciugarsi e tutti hanno spinto per fare meglio compreso il sottoscritto. Purtroppo ho trovato qualche pilota più lento nel mio ultimo giro e la prima fila è sfumata. E’ un peccato ma possiamo essere contenti del lavoro che abbiamo fatto e del risultato.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua