MotoGP – Sachsenring QP1 – Microfono a Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Casey Stoner

MotoGP – Sachsenring QP1 – Microfono a Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Casey StonerMotoGP – Sachsenring QP1 – Microfono a Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Casey Stoner

Valentino Rossi – Yamaha – Pole Position
“Sono molto contento, abbiamo lavorato bene sulla moto con la squadra e il feeling soprattutto con il posteriore è migliorato. Sono rimasto in pista fino alla fine per non rischiare di perdere posizioni e alla fine ho fatto un gran giro e ce l’ho fatta a fare la pole. Sono davvero contento è una pole importante per domani.”

Jorge Lorenzo – Yamaha – 2° tempo
“Fisicamente oggi mi sentivo meglio di ieri, provo meno meno dolore ed ho fatto una buona giornata di prove, sia stamattina che oggi pomeriggio sul bagnato. E’ una prima fila importante.”

Casey Stoner – Ducati – 3° tempo – nella foto
“Con il passare dei giri la pista è peggiorata e dato che avevo già perso sia l’anteriore che il psoteriore nei giri precedenti ho preferito non rischiare. Valentino (Rossi, ndr) e Lorenzo sembrano imbattibili, le loro moto sembrano correre su binari ma domani cercherò di dare il meglio. Sono contento della prima fila.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”
MotoGP

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”

"L'obiettivo di questo fine settimana rimane lottare per il podio" ha aggiunto il rookie spagnolo
MotoGP Gp Malesia KTM GASGAS – Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Pedro Acosta esprime entusiasmo e determinazione, forte