MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Casey Stoner “Siamo abbastanza contenti di come è andata”

L'australiano della Honda è andato forte sia sull'asciutto che sul bagnato

MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Casey Stoner “Siamo abbastanza contenti di come è andata”MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Casey Stoner “Siamo abbastanza contenti di come è andata”

Casey Stoner ha iniziato con il piede giusto l’ottavo appuntamento del motomondiale 2012 che si corre al Sachsenring, in Germania. L’australiano della Honda che con la vittoria di Assen e la contemporanea caduta di Lorenzo ha appaiato il maiorchino nella classifica iridata a 140 punti è andato forte sia sull’asciutto (2° tempo) che sul bagnato (4° tempo). A lui la parola.

“Siamo rimasti piuttosto soddisfatti di entrambe le condizioni, sia asciutto che bagnato. Questa mattina mi son trovato bene sulla moto ed abbiamo avuto tenuto un buon ritmo e siamo certi che possiamo andare ancora un po’ più veloci e questo è sicuramente positivo. Nel pomeriggio abbiamo faticato un po’ all’inizio sul bagnato, avevamo bisogno di trovare più trazione al posteriore, ma le condizioni non erano perfette e cambiavano durante la sessione, con alcune parti del tracciato asciutte e altre bagnate. E’ stato difficile interpretare la pista ma alla fine eravamo vicini ai primi e abbastanza contenti. Purtroppo abbiamo un pò di chattering nella parte posteriore, soprattutto nelle curve a destra, sia sul bagnato che sull’asciutto quindi, abbiamo bisogno di migliorare da questo punto di vista prima della gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • Stonami77 ha detto:

    Forza Casey….vendi cara la pellaccia!!

  • Stonami77 ha detto:

    Hai fatto bene a d andar via…vincevi con la Ducati e ti criticavano, cadevi e ti criticavano, vinci con la Honda e ti criticano, fai un quarto posto e ti criricano, annunci il ritiro e ti criticano, dici di avere il chatter e ti criticano, wild car e ti criticano, porti la famiglia alle corse e ti criticano..fai più che bene a mandarli tutti a qual paese a a goderti la tua terra e la tua famiglia. Immenso Casey…

    1. speed ha detto:

      @stonami 77
      ti quoto al 100%
      Ormai per tanti italiani,criticare il prossimo
      e`diventato l`unico Sport che sanno praticare .

    2. Andrea ha detto:

      Poverino……..!!!! Che storia triste…..!!
      Ma di chi stiamo parlando..? “INCOMPRESO..? CALIMERO..?” Ah no.. del “GRANDISSIMO FENOMENO INCOMMENSURABILE..” ecc..ecc.. Ma x favore……………………………….

      1. Angelo ha detto:

        parli di rossi vero…. poverino

  • Allonzo ha detto:

    @ Stonami77
    …la penso esattamente come te!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il