MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Casey Stoner “Siamo abbastanza contenti di come è andata”

L'australiano della Honda è andato forte sia sull'asciutto che sul bagnato

MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Casey Stoner “Siamo abbastanza contenti di come è andata”MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Casey Stoner “Siamo abbastanza contenti di come è andata”

Casey Stoner ha iniziato con il piede giusto l’ottavo appuntamento del motomondiale 2012 che si corre al Sachsenring, in Germania. L’australiano della Honda che con la vittoria di Assen e la contemporanea caduta di Lorenzo ha appaiato il maiorchino nella classifica iridata a 140 punti è andato forte sia sull’asciutto (2° tempo) che sul bagnato (4° tempo). A lui la parola.

“Siamo rimasti piuttosto soddisfatti di entrambe le condizioni, sia asciutto che bagnato. Questa mattina mi son trovato bene sulla moto ed abbiamo avuto tenuto un buon ritmo e siamo certi che possiamo andare ancora un po’ più veloci e questo è sicuramente positivo. Nel pomeriggio abbiamo faticato un po’ all’inizio sul bagnato, avevamo bisogno di trovare più trazione al posteriore, ma le condizioni non erano perfette e cambiavano durante la sessione, con alcune parti del tracciato asciutte e altre bagnate. E’ stato difficile interpretare la pista ma alla fine eravamo vicini ai primi e abbastanza contenti. Purtroppo abbiamo un pò di chattering nella parte posteriore, soprattutto nelle curve a destra, sia sul bagnato che sull’asciutto quindi, abbiamo bisogno di migliorare da questo punto di vista prima della gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • Stonami77 ha detto:

    Forza Casey….vendi cara la pellaccia!!

  • Stonami77 ha detto:

    Hai fatto bene a d andar via…vincevi con la Ducati e ti criticavano, cadevi e ti criticavano, vinci con la Honda e ti criticano, fai un quarto posto e ti criricano, annunci il ritiro e ti criticano, dici di avere il chatter e ti criticano, wild car e ti criticano, porti la famiglia alle corse e ti criticano..fai più che bene a mandarli tutti a qual paese a a goderti la tua terra e la tua famiglia. Immenso Casey…

    1. speed ha detto:

      @stonami 77
      ti quoto al 100%
      Ormai per tanti italiani,criticare il prossimo
      e`diventato l`unico Sport che sanno praticare .

    2. Andrea ha detto:

      Poverino……..!!!! Che storia triste…..!!
      Ma di chi stiamo parlando..? “INCOMPRESO..? CALIMERO..?” Ah no.. del “GRANDISSIMO FENOMENO INCOMMENSURABILE..” ecc..ecc.. Ma x favore……………………………….

      1. Angelo ha detto:

        parli di rossi vero…. poverino

  • Allonzo ha detto:

    @ Stonami77
    …la penso esattamente come te!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati