MotoGP – Sachsenring – Microfono a Rossi, Melandri e Hayden

MotoGP – Sachsenring – Microfono a Rossi, Melandri e HaydenMotoGP – Sachsenring – Microfono a Rossi, Melandri e Hayden

Valentino Rossi (Vincitore – nella foto)
“Ieri per la prima volta in due anni e mezzo avevo dubitato della mia moto, oggi devo chiedergli scusa!! Oggi in gara andava benissimo ed è stata una gran bella battaglia, soprattutto con Melandri. Anche oggi siamo stati noi due a giocarcela ed abbiamo fatto una gran gara. Ho la maglietta di Materazzi, ovviamente per festeggiare la nazionale campione del mondo.”

Marco Melandri (2° classificato)
“Oggi mi sono veramente divertito, ci ho provato in tutti i modi, anche all’esterno!! Ha vinto Rossi ma io ho dato più valore alla sua vittoria. Alla fine ci ho provato ma Vale (Rossi) ha chiuso tutte le “porte”. Ad un certo punto sono riuscito ad affiancarlo ma non ce l’ho fatta. Giù dalla discesa frenava più forte di me e quindi ho provato diversamente ma non ce l’ho fatta. E’ stato un weekend bellissimo, mi sono divertito a guidare.”

Nicky Hayden (3° classificato)
“Oggi ci ho provato in tutti i modi ma ho trovato tutte le “porte” chiuse”. Ha vinto Rossi ma ora si va a Laguna Seca dove voglio tornare a lottare per la vittoria. Sono comunque abbastanza soddisfatto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati