MotoGP – Sachsenring Day 1 – Hofmann felice di essere sceso in pista

MotoGP – Sachsenring Day 1 – Hofmann felice di essere sceso in pistaMotoGP – Sachsenring Day 1 – Hofmann felice di essere sceso in pista

Alex Hofmann ha avuto “paura” di non riuscire a disputare il suo Gp di casa a causa dell’incidente occorsogli la settimana scorsa alla mano. Il centauro tedesco è però riuscito a scendere in pista per la prima giornata di prove libere al Sachsenring e alla fine ha ottenuto il crono di 1’23″856, crono che gli è valso il tredicesimo tempo. A lui il microfono.

“Volevo essere al 100% per questa gara, invece l’incidente che ho avuto alla mano la scorsa settimana, mi costringe a girare più lentamente. Nonostante tutto sono felice perché ho avuto una gran paura di non correre; questa è la mia gara di casa e ci tenevo tantissimo a scendere in pista. Per fortuna , dopo l’operazione, la mano non mi fa molto male, è un po’ gonfia, ma sto facendo fisioterapia e questo mi permette di guidare senza grandi difficoltà. Oggi non abbiamo fatto molti giri, volevamo capire quali fossero le mie reali condizioni, ma alla fine non è andata male, abbiamo trovato un buon set-up e sono convinto che domani possiamo migliorare ulteriormente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati