MotoGP Sachenring: Marc Marquez, “Giornata positiva, ma dobbiamo ancora migliorare”

Il campione in carica della Honda è stato il più veloce sia nelle FP1 che nelle FP2

MotoGP Sachenring: Marc Marquez, “Giornata positiva, ma dobbiamo ancora migliorare”MotoGP Sachenring: Marc Marquez, “Giornata positiva, ma dobbiamo ancora migliorare”

MotoGP 2015 Repsol Honda Sachsenring Free Practice Day – Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di prove libere della classe MotoGP in Germania, sul circuito del Sachsenring. Il campione in carica della Honda è stato il più veloce sia nel turno mattutino che in quello pomeridiano, mostrando un grande passo. A lui la parola.

“Credo che questa sia stata una giornata positiva. Mi sentivo bene in sella e questa è la cosa importante. C’era molto vento in pista e questo ha reso le cose difficili, ma è stata la stessa cosa per tutti – ha detto Marc Marquez – Abbiamo seguito un buon piano di lavoro ma possiamo ancora migliorare. E’ un buon inizio, ma siamo consapevoli che domani tutti andranno più forte.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP 2015: Gran Premio di Germania Racing Numbers

Dani Pedrosa è il pilota più vittorioso al Sachsenring seguito da Valentino Rossi e Marc Marquez
Condividi su WhatsApp57 – Dopo otto gare Danny Kent ha cinquantasette punti di vantaggio nella classifica iridata sul nostro Enea