MotoGP Rio Hondo: Marc Marquez “Vittoria importante, ma il campionato è ancora lungo”

Terza vittoria consecutiva per il pilota della Honda, la nona nella Top Class

MotoGP Rio Hondo: Marc Marquez “Vittoria importante, ma il campionato è ancora lungo”MotoGP Rio Hondo: Marc Marquez “Vittoria importante, ma il campionato è ancora lungo”

Marc Marquez non si ferma più e centra in Argentina la terza vittoria consecutiva su tre gare disputate in questo 2014. Per il campione in carica della Honda si tratta della nona vittoria nella Top Class, che però non è stata semplice come si pensava dopo le prove. Una partenza non proprio perfetta e una grande bagarre ad inizio gara lo hanno infatti costretto ad una bella rimonta, culminata a nove giri dalla fine con il sorpasso su Jorge Lorenzo. A lui la parola.

“Sono contento di come è andato il fine settimana in generale e vorrei ringraziare tutto il mio team! Credo che sia stata una bella gara per i tifosi, con un sacco di sorpassi e non mi aspettavo che fosse così. Con il passare dei giri ho cercato di colmare il gap che avevo nei confronti di Lorenzo. Quando ho visto che Dani (Pedrosa, ndr) si stava avvicinando, ho cercato di superare Jorge per non avere problemi. Questa è la terza vittoria di fila, altri 25 punti molto importanti, ma siamo consapevoli che la stagione è molto lunga e ora andremo a Jerez, dove Dani e Jorge sono molto veloci. Cercheremo di essere lì con loro, in lotta per la vittoria!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

7 commenti
  1. Avatar

    Ronnie

    27 Aprile 2014 at 22:45

    Se continua così, non sarà li con loro, sarà più avanti :)

  2. Avatar

    nandop6

    28 Aprile 2014 at 08:07

    Il campionato è ancora lungo? Il campionato è già finito.

  3. Avatar

    Durim

    28 Aprile 2014 at 11:18

    I campionati sono imprevedibili..è vero marc sbaglia poco..ma basta una caduta che lo tiene fuori 2 gare come successo a lorenzo ed ecco che il campionato sarebbe stra aperto. MArc sbaglia poco è vero..ma andando sempre al limite l’errore può capitare. Senza errori, o problemi, il campionato è di marc, ovvio

  4. Avatar

    Bubu

    28 Aprile 2014 at 12:56

    Senza errori questo le vince tutte quest’anno….e il prossimo…..e il prossimo ancora……

  5. Avatar

    H954RR

    28 Aprile 2014 at 14:45

    Ebbbravo Marc e grande Hondone !

    • Avatar

      fatman

      28 Aprile 2014 at 18:41

      …ehila’, H…come butta? Non per correggerti ma hai dimenticato valem@rd@!!!

      • Avatar

        H954RR

        29 Aprile 2014 at 09:41

        Ahahahah !

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati