MotoGP Rio Hondo, Day 1: Aleix Espargarò “L’obiettivo rimane avvicinarsi al podio”

Ottima prestazione per lo spagnolo del Team Forward che ottiene il terzo tempo

MotoGP Rio Hondo, Day 1: Aleix Espargarò “L’obiettivo rimane avvicinarsi al podio”MotoGP Rio Hondo, Day 1: Aleix Espargarò “L’obiettivo rimane avvicinarsi al podio”

Grandissima giornata di prove in Argentina per Aleix Espargarò, rider del Forward Racing. Lo spagnolo ha infatti ottenuto il terzo tempo al termine di una giornata appassionante, portando la sua Yamaha FTR Open nelle posizioni che contano. Dopo il difficile weekend di Austin era proprio una prestazione come questa quella che cercava l’iridato 2013 delle CRT. A lui la parola.

“Non vedevo l’ora di andare oltre il weekend di Austin dove ho avuto diversi problemi con la gomma posteriore. Sono soddisfatto della giornata di oggi, su questa pista sono riuscito a guidare come volevo e a far vedere ancora una volta il potenziale di questa moto. Nella sessione del mattino ho avuto un problema tecnico al motore, ma i ragazzi del team hanno fatto un lavoro davvero incredibile per permettermi di scendere in pista con la prima moto nella FP2. Oggi è solo venerdì, ma siamo partiti davvero bene, l’obiettivo è ripetere il risultato della gara in Qatar e avvicinarsi il più possibile al podio

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati