MotoGP Qualifiche Misano: La parola a Pedrosa, Lorenzo e Crutchlow
Ecco cosa hanno affermato i primi tre al termine delle qualifiche
Finalmente splende il sole a Misano e con l’arrivo del bel tempo è arrivato anche lo spettacolo e al termine di una qualifica bellissima, la pole position la strappa Pedrosa, soffiandola a Jorge Lorenzo, mentre terzo arriva la M1 satellite di Cal Crutchlow.
Ecco cosa hanno affermato i primi tre nel parco chiuso a SportMediaset:
Pedrosa – Pole – : “Con solo una sessione di prove sull’asciutto oggi era difficile scegliere la gomma giusta e il setting migliore. Per adesso siamo andati bene, spero che domani migliorerà il grip del circuito, cosa che dovrebbe succedere perchè gireranno tante moto sulla pista. E’ importante partire qui dalla prima fila perchè l’inizio della pista è stretto. Sono contento, spero domani di fare una bella gara.”
Lorenzo – 2° – : “All’inizio del turno ho girato poco perchè avevamo provato quasi niente sull’asciutto e perciò facevo un pò fatica con la moto che si muoveva troppo soprattutto dietro. Alla fine comunque ho chiuso a soli 7 decimi dalla pole e quindi va bene così.”
Crutchlow – 3° – : “Sono felice della prima fila, avevo scarso grip al posteriore e quindi non riuscivo a portare in temperatura la gomma. sarà una gara dura, mi sento un pò arrugginito per la lunga pausa che abbiamo fatto e inoltre voglio ancora chiedere scusa ai fan italiani per non aver corso ieri, ma era troppo rischioso e non possiamo infortunarci ora, visto che ci sono tante gare ravviciniate.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
effettivamente il tempo era poco e mettere a posto la moto e cercare di fare una buona qualifica non è semplice , bello il commento di Cal che ha chiesto scusa ai tifosi per non aver girato ieri , condivisibile .
Bravi e complimenti a tutti e tre, si preannuncia una bella gara.
Crutchlow è troppo simpatico e anche un po fuori di melone per le “pirlatine” che fa e anche quando gli fanno le domande, a me fa ghignare, forte.