MotoGP Qatar: Yonny Hernandez, “Ho una squadra che mi permette di lottare per le posizioni che contano”

Il pilota di Medellin ha chiuso in decima posizione il Gran Premio del Qatar

MotoGP Qatar: Yonny Hernandez, “Ho una squadra che mi permette di lottare per le posizioni che contano”MotoGP Qatar: Yonny Hernandez, “Ho una squadra che mi permette di lottare per le posizioni che contano”

MotoGP 2015 GP Qatar Ducati Pramac – Grandissima prestazione per Yonny Hernandez, che in Qatar ha centrato la Top Ten. Il pilota colombiano del Pramac Racing ha avuto un bellissimo inizio di gara, poi ha lottato per portare a casa il decimo posto. Lottare con il quartetto di testa nelle fasi iniziali gli ha dato una grande spinta, a lui la parola.

“Sono molto contento per quello che abbiamo fatto in questa settimana. Ringrazio Giacomo Guidotti e tutto il team: questo è un trionfo tutto nostro. Ed è la strada giusta per continuare a lottare per il Top 10. Essere riuscito a lottare nel quartetto di testa per i primi giri è stata una bella emozione oltre che uno uno stimolo per continuare a lavorare. Il livello del MotoGP è molto alto ma noi ci siamo. Ho una squadra che mi ha messo nelle condizioni di poter lottare per le posizioni che contano. Mi sento molto meglio anche fisicamente, l’infortunio alla spalla è ormai un ricordo. E sono sicuro che possiamo fare ancora meglio

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati