MotoGP Qatar, Prove Libere 1: Jorge Lorenzo “Ottimo iniziare la stagione così con 3 Yamaha davanti a tutti”

Il maiorchino strappa il 1° tempo al termine di un derby con le M1 di Crutchlow e Rossi

MotoGP Qatar, Prove Libere 1: Jorge Lorenzo “Ottimo iniziare la stagione così con 3 Yamaha davanti a tutti”MotoGP Qatar, Prove Libere 1: Jorge Lorenzo “Ottimo iniziare la stagione così con 3 Yamaha davanti a tutti”

Jorge Lorenzo chiude la prima sessione di libere con il 1° tempo staccando di pochissimi millesimi le Yamaha di Crutchlow e del suo team-mate Valentino Rossi. Il maiorchino strappa nel finale la prima posizione al termine di un derby tutto tra le tre Yamaha. Il campione del mondo in carica è molto soddisfatto anche perchè il fatto che ai primi tre posti ci sono tre M1 vuol dire che in questa pista i piloti della casa di Iwata saranno protagonisti fino alla fine.

“E’ davvero ottimo iniziare la stagione davanti a tutti – ha affermato Jorge Lorenzo – avere tre Yamaha ai primi tre posti come a Jerez significa che su questa pista possiamo fare ottime cose. Comunque dobbiamo migliorarci ancora perchè gli altri ragazzi verranno fuori domani. Dovremo migliorare passo dopo passo, lavorando sulla moto e poi anche le condizioni della pista miglioreranno. Oggi abbiamo usato entrambe le moto e domani proveremmo anche qui il nuovo telaio

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    nandop6

    5 Aprile 2013 at 10:03

    testoner
    Ti ho risposto anche nell’altro servizio ma nel caso..
    Ciao, non è tanto che scrivo nei blog ma in questo in particolare vengo di rado perché le stupidate che scrivete voi antirossisti non si possono neanche prendere in considerazione. Ti confesso che vedere Rossi ieri li davanti ha sorpreso anche me in quanto secondo il mio punto di vista Rossi ha avuto un calo prestazionale negli ultimi anni. Comunque aspettiamo la gara e cerca insieme al tuo amico fatman di essere più obiettivo senza sparare comtro Rossi sempre e comunque a prescindere. Ciao. P.S. Lasca stare il mio cu-lo che suona e suonerà sempre sano.

  2. Avatar

    H954RR

    5 Aprile 2013 at 11:32

    Grande perova di forza della Yamaha con un grande Lorenzo, ottimo l’inizio per il 23×2, dico sinceramente, ma pero’ state calmini visto che era solo la prima sessione, e poi mi fa mooolto strano vedere le Honda cosi “scarse”, direi di aspettare a parlare adesso è troppo presto.
    Attendiamo i prossimi gironi per “scatenare l’inferno” , hi hi hi, ciao.

    • Avatar

      H954RR

      5 Aprile 2013 at 11:36

      Hi hi hi, “perova” ma che ha77o scrivo ?
      Che è una russa ?
      Ah ah ah, si è capito che volevo dire “prova”, errore di battitura.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati