MotoGP Qatar, Prove Libere 1: Cal Crutchlow “Sono felice di essere tra Jorge e Valentino, ma domenica sarà dura chiudere sul podio”

IL britannico chiude con il 2° tempo con la sua Yamaha SAT

MotoGP Qatar, Prove Libere 1: Cal Crutchlow “Sono felice di essere tra Jorge e Valentino, ma domenica sarà dura chiudere sul podio”MotoGP Qatar, Prove Libere 1: Cal Crutchlow “Sono felice di essere tra Jorge e Valentino, ma domenica sarà dura chiudere sul podio”

Cal Crutchlow chiude con il 2° tempo la prima giornata di test in Qatar. Il pilota del team Monster Tech3 si piazza tra le due Yamaha ufficiali con la sua M1 satellite. Il britannico è quindi molto soddisfatto di come è iniziato questo week end ma sa che domenica chiudere sul podio sarà molto difficile, anche perchè quando miglioreranno le condizioni della pista diversi piloti andranno più veloci.

“E’ davvero un’ottima prima sessione chiusa con il 2° tempo – ha affermato Cal Crutchlow – e con tre Yamaha davanti a tutti. Come sempre all’inizio in Qatar la pista era molto sporca, in particolare quando andavi fuori traiettoria. Dobbiamo fare qualche modifica sulla moto domani perchè sento che ho troppo trasferimento di peso in frenata e in accelerazione ma sono felice di essere secondo tra Jorge e Valentino. Il secondo posto è ottimo ma non devo arrendermi perchè gli altri quando miglioreranno le condizioni della pista andranno più veloci e sarà molto difficile lottare per il podio. Non vedo l’ora che venga la gara per vedere quanto sarò competitivo sin dall’inizio”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati