MotoGP Qatar, Gara: Nicky Hayden “E’ stato un weekend duro, ma abbiamo tempo per migliorare”

Ottavo posto in gara per lo statunitense di casa Ducati che chiude in scia a Dovizioso

MotoGP Qatar, Gara: Nicky Hayden “E’ stato un weekend duro, ma abbiamo tempo per migliorare”MotoGP Qatar, Gara: Nicky Hayden “E’ stato un weekend duro, ma abbiamo tempo per migliorare”

Nicky Hayden ha chiuso in ottava posizione la prima gara del motomondiale 2013 disputata in notturna sul circuito di Losail, in Qatar. Kentucki Kid sapeva che questa sarebbe stata una gara difficile, ma ci ha tenuto a ringraziare la squadra per avergli messo a disposizione la migliore GP13 del week end proprio per la gara. Ecco cosa ha dichiarato nel post-gara.

“Sapevamo che sarebbe stato difficile. Abbiamo migliorato un po’ nel warm-up, e devo ringraziare i ragazzi del team perché abbiamo fatto un’altra modifica prima della gara e la mia GP13 è stata la migliore da quando siamo arrivati qui. Ho fatto il mio miglior giro di tutto il weekend, e ho girato quasi sempre con lo stesso passo delle mie qualifiche per la prima parte della gara. Sarebbe stato bello guadagnare un’altra posizione, ma non sono riuscito a superare Dovi perché in frenata era meglio di me. E’ stato un weekend duro, ma abbiamo tempo per migliorare.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati