MotoGP Qatar, Gara: Cal Crutchlow “Non sono contento del risultato, ma so che ho dato tutto fino alla fine”

Il britannico chiude 5° al termine di una gara corsa attaccato alle Honda fino a pochi giri dalla fine

MotoGP Qatar, Gara: Cal Crutchlow “Non sono contento del risultato, ma so che ho dato tutto fino alla fine”MotoGP Qatar, Gara: Cal Crutchlow “Non sono contento del risultato, ma so che ho dato tutto fino alla fine”

Cal Crutchlow chiude al 5° posto il gran premio di Losail, a 18 secondi dalla vetta. Il pilota del tea Tech3 arriva alla fine a 9 secondi dal podio, ma in realtà fino a pochi giri dalla fine è stato in piena bagarre per il secondo posto con Pedrosa e Marquez. Poi quando è arrivato Valentino Rossi dalle retrovie, il britannico si è fatto superare e nel tentativo di ripassare il pesarese è andato lungo finendo fuori pista e rientrando senza essere superato dagli altri piloti che lo precedevano, ma perdendo definitivamente il contatto con il gruppetto in lotta per il 2° ed il 3° posto.

“Sono felice di aver finito la gara e aver portato a casa parecchi punti – ha affermato Cal Crutchlow – certo non sono contento della posizione finale, ma ho dato tutto per cercare di arrivare al miglior risultato possibile. Ho lottato per quasi tutta la gara con le Honda ma poi a pochi giri dal termine ho dovuto mollare. Ma comunque non mi dispero per come è andata e non vedo l’ora di tornare in pista, abbiamo ancora tutta la stagione davanti. Voglio poi fare i complimenti a tutti i ragazzi, in particolare a Rossi, ha fatto una grande gara, mi ha davvero impressionato e a Marquez che ha dato tanto gas”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati