MotoGP – Qatar Day 2 – Le Suzuki sfiorano la top ten

MotoGP – Qatar Day 2 – Le Suzuki sfiorano la top tenMotoGP – Qatar Day 2 – Le Suzuki sfiorano la top ten

Il mercato impazza. Max Biaggi, portandosi lo sponsor Camel, in Suzuki. Vero o no oggi la casa di Hamamatsu nelle Qualifiche del Gran Premio del Qatar si è piazzata in 11° posizione con Kenny Roberts Jr e 12° con John Hopkins, sfiorando per pochi millesimi una top ten indispensabile per pensar bene in vista di domani. Di questo avviso lo è lo stesso Roberts…

“Le condizioni del tracciato sono davvero pessime. Rispetto a ieri ci sono stati sicuramente dei miglioramenti, ma è sempre un pò come correre sulle uova. L’undicesima posizione in griglia ci va bene fino ad un certo punto, il nostro obiettivo era la top ten, ma in ogni caso abbiamo un ottimo set-up per la corsa, un pò come ci è successo a Sepang”.

John Hopkins invece ha un pò attuato il passo del gambero: ottavo ieri, dodicesimo oggi. Perchè?

“Non sono contento. Abbiamo provato qualcosa di nuovo, ho riprovato le stesse traiettorie di ieri, ma il tempo non usciva fuori. Quando siamo tornati alle specifiche di ieri era ormai troppo tardi, ed ecco che sono dodicesimo. Domani per forza devo recuperare, in cuor mio pensavo di entrare tra i primi sei, adesso l’importante è concludere la corsa e ottenere punti preziosi”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati